Lazio, minuti contati per Davide Ballardini, forse Eddy Reja sarà il suo sostituto

Ballardini.jpgCome era prevedibile la panchina di Davide Ballardini è ormai giunta al capolinea, dopo la pessima prova contro il Catania in casa ed un altra sconfitta all’Olimpico, il tecnico ormai sembra avere i minuti contati, la Lazio è al momento terzultima in classifica, a -1 dalla zona salvezza. 

Questa squadra potrebbe da un momento all’altro togliersi da questa situazione delicata, visto l’organico nettamente superiore alle altre contendenti alla salvezza, ma la svolta ancora non è arrivata, ecco perchè la dirigenza biancoceleste sta ponderando in queste ore la possibilità dell’esonero di Ballardini, cercando di dare subito una “scossa” a tutto l’ambiente. Sono diversi i nomi dei possibili sostituti che circolano, si è pensato subito ad Arrigoni, ma la pista sembra difficile per due motivi, l’allenatore è ancora sottocontratto col Bologna ed da parte dei gialloblu’ non c’è la volontà di risolvere il contratto visto che poi il tecnico, andrebbe ad aiutare una diretta concorrente per la salvezza.

E’ circolato anche un nome interessante, quello di Giovanni Trapattoni, ma sembra difficile che l’attuale CT dell’Irlanda accetti di allenare la squadra della capitale, perchè vuole rispettare il lavor ocon la sua attuale nazionale, il tecnico ha anche rifiutato qualche settimana fa, di approdare alla panchina della Juventus. Il piu’ vicino sembra quindi Eddy Reja, l’ex allenatore del Napoli è attualmente sulla panchina del Hajduk Spalato, squadra che milita nella prima divisione del campionato Croato, attualmente in terza posizione in classifica, in queste ore i dirigenti biancocelesti potrebbero volare alla volta di Spalato per convincere Reja ad accettare la panchina biancoceleste, sciogliendo l’attuale contratto che lo lega alla squadra Croata.

Lazio, minuti contati per Davide Ballardini, forse Eddy Reja sarà il suo sostitutoultima modifica: 2010-02-08T19:14:00+01:00da lorenziello
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento